venerdì 22 ottobre 2010

giorno 17 | aspirapolvere

Dopo il momento di panico sulla lavatrice è affiorato il ricordo di quell'oggetto che ronza a casa in orari improbabili: l'aspirapolvere. Cosa si fa allora per vedere cosa offre il mercato? Si va su Google e si digita "aspirapolvere"...134mila immagini disponibili.

Ecco, dopo aver capito che può esserci una vasta scelta ragiono su alcuni fattori ovvero:
  • cercare miglior rapporto qualità/prezzo
  • soddisfare il mio folle gusto estetico (quella verde con le corna da lumaca ovviamente)
  • possibilità pulire parquet/tappeti/mattonelle con un unico oggetto
  • aspirare l'acqua e pulire i vetri
  • attenzione al risparmio energetico
Internet è fonte di tante informazioni e anche di meglio... Da brava shopaholic sono infatti iscritta a qualche sito che da campagne vendita in stile temporary shop. Per 1 settimana scarsa attraverso i loro portali puoi visitare le vetrine e comprare quello che ti piace. Vige la regola chi primo arriva tutto trova, nel senso di taglie e colori.

Nelle ultime settimane, un paio di questi siti hanno fatto campagne temporary per Rowenta e Whirpool mettendo in vetrina aspirapolveri, scope elettriche, vaporelle ecc ecc...

Ho assolutamente bisogno di informarmi su quale sia la soluzione migliore e dare una risposta ai punti sopra! Idee? Consigli? Tutti ben accetti. Ne ho bisogno perchè su questi shop online a tempo, gli sconti arrivano sino al 70%. Avete capito no? Con il mutuo in partenza ogni risparmio è ben gradito.

Nessun commento:

Posta un commento