giovedì 21 ottobre 2010

giorno 16 | elettro...che?

Oggi ho realizzato, era ora direte voi, che in una casa servono dei diabolici oggetti che, fino ad oggi mi son limitata a vedere, schivare, scavalcare...

Diciamo che una delle prime cose che mi è venuta in mente è la lavatrice. Oggetto che nella mia mente fa affiorare due ricordi: il primo è di quando ho lavato le mie nike air più o meno verso la fine degli anni '90. Ho letto la tabella dei lavaggi e per indumenti abbastanza sporchi il programma andava impostato sui 90°. Ecco, un paio di nike air a 90° si sciolgono.

Ho provato io, non provate voi.

L'altro ricordo è della lavanderia automatica a Londra, quando per Natale sono rimasta bloccata causa neve e vulcano, e insieme ai miei compagni di viaggio siamo andati in una 'laundrette' per avere un cambio pulito dopo la notte passata in aeroporto attendendo un aereo che non è mai partito.

Rifletterò sul da farsi...

* foto scattata a londra mentre le mie calze tornavano ad essere profumate da luca, il mio bassista preferito

Nessun commento:

Posta un commento