Svuotando i cassetti della mia casa di adesso faccio le prove per la mia casa che sarà. Un po' di calze in ordine.
giovedì 18 novembre 2010
lunedì 8 novembre 2010
giorno 34 | mail box
Qualche giorno fa mi è arrivato a casa Wired. Son abbonata per 4 anni e quindi ho pensato che dal mese di agosto del prossimo anno dovrò riceverlo nella mia nuova casa. Che pensiero piccolo direte voi, non fosse che mi ha fatto scattare la febbre da cassetta della posta.
Ce ne sono per tutti i gusti, di tutti i colori e di tutte le forme...
Ieri passando per quella che sarà la mia via, anzi viale alberato :), ho notato che ognuno ha fatto a modo suo e ne ha messa una diversa dall'altra ben guardandosi dal copiare il vicino di casa.
Bene, ho campo libero: che caccia alla cassetta sia (e speriamo in qualche Valentina..)
giovedì 4 novembre 2010
giorno 30 | buoni propositi
Vorrei avere nella mia casa: un uomo ragionevole, un gatto che passi tra i libri, degli amici in ogni stagione senza i quali non posso vivere.
Apollinaire [rivisitato al femminile]
*foto d'autunno fatta l'altro giorno
lunedì 1 novembre 2010
giorno 27 | l'asta che mi andò buca
La guardavo da qualche giorno ed era tra i miei oggetti da tenere d'occhio su eBay. Sono stata davanti alla pagina delle offerte per almeno 2 ore, mi sono informata, ho verificato i costi, ho cercato di capire se era una bufala. Tutto sembrava quadrare, ero come un bambino davanti al suo giocattolo preferito, avevo la possibilità di averla a un prezzo incredibile e di essere soddisfatta e contenta.
Ma è successo. Il web, il mio compagno di giochi preferito in questo periodo in cui ho bisogno di sapere e sapere ancora di più, mi ha tradito. Il mio tempo di log in a eBay era scaduto e negli ultimi 30 secondi disponibili per l'asta ho dovuto rifare il log in, riscrivere la mia offerta, fare click...troppo tardi.
Che rabbia, che cattiveria, che delusione.
Ho pianto come un bambino piccolo per il nervoso.
Iscriviti a:
Post (Atom)